Vai al contenuto

Un bravo autore

Recentemente mi sono imbattuto, su una nota piattaforma di social, in un autore molto interessante. Leggendo i suoi scritti si nota subito una certa cura nel dettagliare il pensiero che vuole proporre al lettore.

Ho letto anche alcune poesie che ha scritto e devo dire che arrivano dritte la cuore. Parole semplici, ma scelte con cura. Un ritmo delicato e costante nel pensiero. Le parole scorrono veloci ma, al tempo stesso, perfettamente in linea con il pensiero.

Mi piace leggere questo tipo di poesie o scritti, sono rilassanti e piacevoli. L’autore si chiama Fabio Avena lascerò in calce a questo post il link al profilo Instagram. Se qualcuno è interessato a una buona lettura andate a visitare il suo profilo.

Sono pochi gli autori che riescono a rapire il lettore con le parole, a mio personale parere, Fabio riesce a farlo. Leggendo i suoi scritti mi sono reso conto di quanto l’essere onesti con se stessi sia una componente fondamentale per la riuscita di uno scritto. Non che io non lo sia, ma spesso lo do per scontato.

Credo che, in un certo senso, la poesia come lo scrivere ti costringa a essere onesto con te stesso specialmente quando i pensieri vagano liberi e ti trovi davanti a quell’immaginario foglio bianco da riempire con le tue emozioni, sentimenti e le tue più profonde paure.

Fabio, con poche parole, riesce a cogliere le sfumature delle emozioni e far si che il lettore resti quasi affascinato da se stesso e da ciò che legge.

Ringrazio Fabio per avermi concesso di scrivere questo post.

Instagram : Fabio Avena

5 1 vote
Article Rating
Pubblicato inNews
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Copyright © Luca Sajeva 2022