Vai al contenuto

Perdere

Era dicembre quando, per caso, ho conosciuto una ragazza. Una persona che fin da subito ha attirato la mia attenzione e ha fatto smuovere qualcosa nel mio cuore. Non mi resi subito conto di essermi innamorato, ma qualcosa dentro di me diceva “Puoi fidarti”.

Viste le mie precedenti problematiche con il sesso opposto, dentro di me si celava una grande paura. Parlando con questa ragazza mi resi conto che era una persona molto dolce, problematica certo, ma molto sincera e dolce. Capii di essermi innamorato. Per un breve periodo intrattenemmo una relazione poi mi lascio, ma lei continuava ad amarmi.

Vi starete chiedendo “se ti amava perché ti ha lasciato ?”, bhe queste sono cose personali sue che non rivelerò mai. Sappiate solo che successivamente abbiamo continuato a sentirci come se stessimo ancora insieme. Io amo lei e lei ama me e questo un po’ mi rincuora anche se ora, poco minuti fa, ho ricevuto un messaggio nel quale mi diceva che non ci saremmo sentiti per qualche tempo e voleva restare sola.

Mi manca già, ma non posso farci nulla. Spero solo che questo tempo le serva e che la aiuti a risolvere le sue problematiche.

Se devo essere sincero ho paura di non risentirla più. Forse è questo il punto. Forse dovrei solo aspettare, ma quando ami qualcuno aspettare è difficile e soffri, ma lo farò per lei perché amore quella ragazza, amo i suoi sorrisi e la sua sincerità. Amo tutto di lei e aspetterò per il tempo che sarà necessario.

Sicuramente in questi giorni mi verrà di scriverle, ma dovrò trattenermi e aspettare che lei abbia risolto tutto.

Un messaggio per lei, nel caso leggesse questo post

“Ti amo principessa! e ti amerò per sempre! Voglio solo te nel mio cielo!”

0 0 votes
Article Rating
Pubblicato inLa mia vita
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Copyright © Luca Sajeva 2022