Vai al contenuto

Incomprensioni

E’ da un po’ che non pubblico nulla. Ho avuto un periodo un po’ strano. Vorrei poter descrivere a parole quello che sento, ma risulta difficile. Ci proverò ugualmente, anche se forse non sarà di facile comprensione, ogni tanto sono un po’ contorto nei ragionamenti.

Vorrei avere qualcuno accanto. Una persona che mi ami per quello che sono, che non tenti di cambiarmi o di far si che io sia quello che non effettivamente non sono. Al tempo stesso, però, ho paura di farmi male come successe in passato. Ho paura di essere ferito e tradito da colei che dice di amarmi. Non riesco a fidarmi più. Forse sbaglio. Forse dovrei lasciar perdere e dedicarmi a qualcosa che mi renda felice, ma ogni notte quando sto per addormentarmi e cadere tra le braccia di morfeo, mi sento come se mi mancasse qualcosa. Vorrei potermi addormentare accanto a qualcuno e svegliarmi sentendo il suo abbraccio e la sua voce dirmi “Buongiorno”.

Sarà la cosa giusta ? Forse desidero qualcosa che non potrà accadere o forse devo solo avere pazienza. Indubbiamente questa strana e dolce sensazione è qualcosa che mi rende triste, ma forse è così che deve andare.

0 0 votes
Article Rating
Pubblicato inLa mia vita
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Copyright © Luca Sajeva 2022