Vai al contenuto

San Valentino

Si, lo so, è un pò tardi per scrivere di san valentino. Sono già passati diversi giorni, ma voglio raccontarvi come ho passato il mio san valentino.

La notte tra il 13 e il 14 mi sono svegliato. Ho guardato alla mia destra e non c’era nessuno, ma una volta, più di due anni fa, accanto a me c’era una persona che dormiva beatamente. Spesso la guardavo e sorridevo mentre riposava accanto a me.

Quella notte mi resi conto che non avevo nessuno, li , che il giorno seguente mi avrebbe detto “Buongiorno amore, buon san valentino”. Ricordo che sorrisi e mi sdraiai nuovamente, le braccia dietro la testa e mi lasciai cadere nuovamente in quel sonno.

Non so esattamente per quale strano motivo sorriso, forse mi ero rassegnato. Per tutto il giorno seguente ero di malumore. Forse perchè avrei voluto una persona accanto in quel momento. Passai l’intera giornata, o quasi, a guardare video su facebook o youtube, guardandomi bene dal saltare tutti quelli che avevano a che fare con l’amore.

Se devo essere sincero ero demotivato, ma credo di poterla vedere così… “Sto bene… va bene così”. Forse è un pensiero poco ottimistico, ma posso farci ben poco. Proverò a essere migliore ogni giorno che passa, ma non nella speranza di trovare qualcuno o di sentirmi migliore degli altri, ma semplicemente per me stesso.

Quella sera, quando mi addormentai, non mi resi conto che qualche lacrime scendeva, ma … “Va bene così”

0 0 votes
Article Rating
Pubblicato inLa mia vita
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Copyright © Luca Sajeva 2022