Vai al contenuto

Questa nuova avventura

Questa è la mia prima avventura come autore auto-pubblicato e mi sto divertendo. Farmi pubblicità, creare il sito, far si che google mi indicizzi correttamente, farmi conosce su varie piattaforme social è divertente.

In questo periodo sto imparando molto, soprattutto quanto sia difficile emergere in un mondo così vasto come quello della editoria, ma non mollo. Mi sto divertendo troppo.

In questo momento, per via di questa pandemia si è costretti in casa, la cosa migliore è tenersi impegnati per non impazzire. Ho colto l’occasione per dedicarmi a questo piccolo sogno che avevo da tempo, pubblicare qualcosa di mio.

Non sono un “santo” lo faccio anche per guadagnare qualcosa in più, questo è ovvio, sarei un ipocrita se non lo ammettessi. Non vi dirò “Lo faccio per il mio sogno”, si anche per quello, ma anche per avere un piccolo rientro economico.

Ho imparato molto e sono contento dei piccoli risultati raggiunti. In questi giorni di “clausura forzata” mi sto dedicando anche alla mia famiglia e soprattutto alla mia piccola nipotina che adoro. L’aiuto con i compiti, gioco con lei, la faccio divertire e le faccio il solletico. Passo molto tempo con lei e questo mi aiuta anche a stare meglio.

Questa avventura, iniziata per caso una sera di febbraio, si sta trasformando lentamente nella realizzazione di un sogno che da tempo tenevo dentro di me. Voglio essere sincero, mostrare il mio lavoro agli altri mi ha sempre messo un po in agitazione. Spero che il mio lavoro riceva critiche costruttive per migliorarmi.

Adesso vi saluto, vado dalla mia nipotina.

A presto

0 0 votes
Article Rating
Pubblicato inLa mia vita
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Copyright © Luca Sajeva 2022