Vai al contenuto

Un inizio e una fine

Ogni giorno nascono e finiscono amori. Ogni giorno nascono e finiscono dolori, perché amare è soffrire , desiderare , arrabbiarsi e tacere il dolore. Amare è scrivere sulla tela del cuore un semplice “ti aspetto” o un “mi manchi”. Amare è sentirsi felici insieme e tristi insieme. È proteggere , sentire il cuore battere forte quando le labbra lentamente si sfiorano per poi allontanarsi e nuovamente riavvicinarsi per prendersi e non lasciarsi più per un interminabile attimo.

Amare è proteggere nell’ombra , è aprire le porte della propria anima e sentire la fusione di entrambe, vivendo in quell’istante una vita intera, un sogno, un dolce dolore chiamato amore.

L’Amore può distruggerci o farci risorgere con una fenice, risorta dalle proprie ceneri. Ogni giorno accade questo, dolori, passioni, speranze e sentimenti che si mescolano per dare vita a questo sentimento.

Ma nulla è come lo desideriamo. Un idilliaco amore corrisposto. Accade sovente che l’amore non sia corrisposto e allora, vedendo il nostro cuore in frantumi, ne raccogliamo i cocci e tristemente ci avviamo verso un cammino oscuro che non avrà fine fino a che la passione non cesserà e fino a che un nuovo amore non ci catturerà nella sua dolce e tenera morsa che sarà sempre diversa ma sempre uguale a ciò che si desidera.

0 0 votes
Article Rating
Pubblicato inPensieri
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Copyright © Luca Sajeva 2022