Vai al contenuto

Anima Nera

Quando il giorno termina, la notte prende il suo posto. Gradualmente, quasi con timore si insinua furtiva nella mente e ti rende triste, schiavo di un ricordo lontano e di un tocco leggero. Ti volti, ma dietro di te solo l’oscura presenza di un dolce dolore. Lo lasci fare. Lasci che entri in te e ti logori. Torni a guardare davanti a te sentendo nuovamente quel tocco leggero, ma forzi te stesso a non voltarti. Prendi quel ricordo e provi a cacciarlo via, ma torna sempre con più forza. Ti abbandoni a lui e smetti combattere.

L’eterna lotta ha inizio. Il bene e il male combattono per avere la supremazia. Vince il male e cambi. Diventi freddo, cattivo. Non guardi in faccia nessuno pur di raggiungere il tuo obbiettivo. Impedisci a chiunque di avvicinarsi e lo combatti come fosse un tuo nemico giurato. Il tuo mondo è crollato, la tua anima si ribella, ma la ferisci mortalmente e la lasci a marcire in angolo. I tuoi occhi divengono neri e privi di emozioni.

La tua anima viene annullata ed al suo posto una nuova anima nera come quella notte in cui ogni cosa ha cessato di esistere. Il giorno non esiste più, la notte è la tua unica compagna. Cela l’orrore della tua anima e della tua cattiveria. Sei divenuto una creatura del male e nulla muterà questa condizione. Rimarrai per sempre un’anima nera e una creatura la cui cattiveria non ha limiti.

0 0 votes
Article Rating
Pubblicato inPensieri
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Copyright © Luca Sajeva 2022